REIKI INFO PRESENTA I LIBRI SULLO SCIAMANISMO:
UN LIBRO CHE TI CAMBIA LA VITA

 

avrah ka dabra
creo quel che dico

 

Clicca qui per ordinare RISOGNARE LA REALTA' presso Macrolibrarsi

 

IL LIBRO "AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO" PRESSO MACROLIBRARSI

LIBRO "AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO" NE IL GIARDINO DEI LIBRI

E-BOOK
DI "AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO" NE IL GIARDINO DEI LIBRI

 

 

Un fantastico regalo per chi ami!

 

Citazioni da Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico

 

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi.

Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.

Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.

«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!

Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

 

Indice

Introduzione

 

PARTE PRIMA - IL SONNO

Addormentati

La scoperta epocale degli sciamani toltechi

L'Entità Pensante

La sfidaUn mondo creato sotto ipnosi

 

PARTE SECONDA - IL RISVEGLIO

La macchina biologica umana

Il Momento Presente

Arrendersi al qui e ora

Io Sono l'Io Sono

La benedizione

Il Potere delle Parole

Dire bene: l'arte di benedire

Bibliografia

 

Prefazione di Giovanna Garbuio

«"Prima de dille le cose, salle!" recita una nota battuta! È una frase ironica e ridicola, che contiene però una grandissima verità, particolarmente calzante a tutto ciò che riguarda la spiritualità. Tra i cosiddetti «operatori di luce» c’è un dilagante pressapochismo, un incommensurabile improvvisazione infarcita di insostenibile presunzione che avvelena purtroppo anche il lavoro di chi è competente e coerente! Da quando sono entrata in «questo mondo», cominciando a scrivere di Ho-Oponopono, ho conosciuto parecchi operatori del settore, moltissimi dei quali credono di possedere la cosiddetta «scienza infusa» e di aver capito tutto, salvo poi sostenerlo con frasi fatte o sentite dire, che finiscono per risultare solo deboli e incoerenti. Divulgare determinate conoscenze apprese da altri ha certamente senso e può risultare molto efficace, ma solamente se ci siamo convinti della veridicità di quanto acquisito attraverso la nostra esperienza vissuta e diretta.

Quindi si può diventare efficaci divulgatori di teorie altrui, ma solo a patto che queste siano state verificate e ampiamente messein pratica e quindi fatte proprie, altrimenti tutta l’operazione sarà inefficace e falsa. Niente è vero se prima non si è sperimentato personalmente che lo sia. Questa è l’unica regola per un serio ricercatore spirituale, la sola da seguire se vogliamo veramente crescere! È assolutamente necessario essere sempre pronti (e in questo sta lo sforzo, l’impegno) a metter in pratica quello che ci viene proposto con il fermo obiettivo di trovare personalmente le prove dell’efficacia di quello che stiamo facendo o di quello in cui decidiamo di credere.

Questa sperimentazione è quella che ci porterà dunque a smettere di credere. Non crederemo più a niente semplicemente perché finalmente sapremo come stanno le cose e quando si sa… non si ha più bisogno di credere.

Di tutte le persone che ho incontrato e conosciuto che hanno scelto come «missione di vita» quella di diffondere la propria conoscenza per il bene di chi può coglierla, devo ammettere che quelli che si sono guadagnati la mia stima (certamente senza nessun intento di guadagnarsela da parte loro), credo che si possano contare sulle dita di una mano o poco più! Dario Canil è senza alcun dubbio uno di questi, perché dimostra costantemente che sa sempre con precisione di cosa parla! A lui non c’è bisogno di dire :«Salle!», perché di saperle lo dimostra. Dario non parla, non scrive, non vive per sentito dire, Dario sostiene e giustifica ogni virgola del suo operato con il suo quotidiano vivere. È un uomo che cammina le sue parole e che non ha paura di metterci la faccia per sostenere e per difendere ciò in cui crede (anzi ciò che sa!), senza secondi fini e senza opportunismi (anch’essi a mio avviso un po’ troppo presenti in questo ambito).

Questo libro è un’ulteriore entusiasmante conferma di chi sia Dario Canil, il quale ancora una volta, con un linguaggio semplice e diretto, riesce a rendere alla portata di noi comuni mortali concetti che per altri sono solo questioni per iniziati, data la complessità con cui sono sempre stati presentati.

Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico è ancora una volta un testo che mancava, ricco di grandi insegnamenti offerti con umile semplicità! È un libro che può diventare davvero uno strumento indispensabile per ogni ricercatore spirituale serio, disposto a mettersi in discussione e a lavorare con impegno su sé stesso, che ci aiuta a mettere a nudo la nostra reale identità, permettendoci di riconoscerla e di poter finalmente realizzare la nostra missione di vita: essere felici! Grazie Dario ancora una volta per questo libro, grazie di esserci e soprattutto grazie di essere la persona che sei!

Giovanna Garbuio*

 

* Giovanna Garbuio è architetto, autrice, insegnante, conferenziera. È una delle maggiori esperte della visione del mondo Huna, la saggezza degli antichi sciamani hawaiiani e polinesiani. Autrice di svariati bestseller è la più autorevole voce in Italia per quanto riguarda l’Ho-Oponopono.

 

 

Libro, Pagg. 200 - Formato: 14x21 - Prezzo € 16,50

 

Questo non è un libro di Serge Kahili King...

 

Evento collegato: "SEMINARIO DI SCIAMANISMO HUNA"

Evento collegato: "SEMINARIO DI SCIAMANISMO TOLTECO"

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

Indice Libri di Sciamanismo

 

Indice Generale Libri Interessanti
consigliati da Reiki Info

 

REIKI INFO HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

Per contattare Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
REIKI INFO presenta la Sezione "LIBRI DI SCIAMANISMO": Dario Canil - Avrah Ka Dabra
Pagina Gif Animate del libro per facebook

 

 

REIKI INFO - Il sito per l'informazione Reiki libera e completa. A cura della Scuola Free Reiki
 
 
Reiki Info presenta Katsushika Hokusai: Vecchia Tigre nella Neve