Reiki e sesso: accompagnare la sessualità ad una consapevolezza
energetica con il Secondo Livello

Vivere il sesso con consapevolezza con il Secondo Livello Reiki

 

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

«Il Reiki è per tutti! Tutti possono divenire canali attivi Reiki; non vi sono di per sé controindicazioni né limiti legati alla razza, all’età o al sesso. Si mostra particolarmente utile per persone ammalate, anziani o disabili e nondimeno esso è consigliabile a chiunque voglia proseguire il proprio cammino sulla Terra in un sentiero di luce, equilibrio ed armonia. Ci si accosta al Reiki attreverso il sentire. Diventare canale Reiki è di per sé estremamente semplice: è necessario però trovare la persona «pulita» che ci trasmetta le armonizzazioni. Chi sta percorrendo un sentiero di sensibilizzazione cosciente all’energia sa che il Reiki è «protetto» da influssi esterni: esso arriva ad agire in noi e attraverso noi in modo efficace e duraturo, indipendentemente dall’integrità morale e dal grado di equilibrio di colui che ci trasmette le armonizzazioni, purché quest’ultimo sia effettivamente una persona iniziata al Terzo Livello, conosca le corrette procedure d’iniziazione (Livello del Reiki Master, o 3B) e sia energeticamente sensibilizzato.»

(Dario Canil, L'Anima del Reiki)

 

 

REIKI E SESSO: VIVERLO
CON CONSAPEVOLEZZA

 

 

 

Diciamolo subito: il Reiki nel sesso, giustamente, non elimina come per magia eventuali problemi individuali o di coppia, né funge da anticoncezionale. Problemi fisici andrebbero risolti rivolgendosi a operatori socio-sanitari specializzati, problemi di natura psico-somatica (di gran lunga i più frequenti, come nel caso per es. dell'eiaculazione precoce, o dell'ansia da prestazione) andrebbero trattati a livello psicoterapico, mentre per problemi relazionali si consiglia una terapia di coppia presso un valido consulente.

Ma allora Reiki cosa fa per il sesso? Reiki armonizza, Reiki predispone all'incontro, Reiki rilassa e contribuisce a creare le migliori condizioni per un incontro amoroso, Reiki rivitalizza le persone e ne rinnova il desiderio. Reiki porta gioia.

Due esseri che si accingono a fare l'amore, vibrano, come sempre accade, della loro propria vibrazione. Nel momento dell'unione, il Reiki contribuisce a rendere più consapevoli e più affini i partner sessuali, armonizzando e allineando momentaneamente i piani vibrazionali.

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

 

Reiki e Sesso: la tecnica

 

Poco prima del "momento magico" prenditi uno spazio di tranquillità ed esegui la consueta procedura di contatto sulla situazione: "Incontro amoroso con il/la mio partner".

"HON SHA ZE SHO NEN, HON SHA ZE SHO NEN, HON SHA ZE SHO NEN, SEI HEKI, SEI HEKI, SEI HEKI, CHOKU REI, CHOKU REI, CHOKU REI, FARE L'AMORE CON NICOLE, FARE L'AMORE CON NICOLE, FARE L'AMORE CON NICOLE.

Visualizza te stesso e il/la partner sereni, gioiosi. Visualizza l'abbraccio tra di voi, l'unione prima di tutto dei vostri cuori, e intendi che le vostre due energie si intreccino e si armonizzino. Puoi usare luci e colori per questo, o semplicemente la rievocazione dell'energia del partner e poi la tua in una visualizzazione di comunione. Pronuncia il nome del/della partner e il tuo più volte, con dolcezza e con forza, mentalmente o con la voce, visualizza il luogo in cui vi state per incontrare e manda ad esso Reiki in abbondanza, sia come SEI HEKI sia come CHOKU REI, sia come luci, colori, benedizione, gioia.

Infine visualizza entrambi voi felici in questo luogo che viene circondato da una meravigliosa piramide di luce e immagina l'incontro svolgersi nella massima armonia e passione (senza entrare troppo nei dettagli perché l'amore nasce libero e cresce libero).

Sigilla il tutto con un grande CHOKU REI di potenziamento (immagina questo CHOKU REI al centro della scena, come un sole capace di alimentare la passione).

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

Per gli uomini che soffrano di eiaculazione precoce o se è passato molto tempo dall'ultimo rapporto, può essere utile visualizzare CHOKU REI nella radice del pene. Per le donne che soffrano di vaginismo può essere utile proiettare molto SEI HEKI con l'intento di disinfiammare e contemporaneamente lavorare su di sé per capire perché il proprio corpo si è messo nelle condizioni di rifiutare l'atto d'amore con quel partner.

È bene che corpo, emozioni e mente possano comunicare adeguatamente tra loro. Questo vale anche per gli uomini che si mettano nelle medesime condizioni di "boicottaggio".»

(Dario Canil, L'Anima del Reiki)

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

 

 

Calendario dei Seminari di Reiki e di Sciamanismo a Dolo,
tra Padova, Vicenza, Rovigo, Venezia, Treviso e Verona

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

Indice Sezione Reiki Pratico

Indice Sezione Usui Reiki

Indice Sezione I Livelli del Reiki

 

Contatti

Pagina Facebook Ufficiale dello scrittore Dario Canil, conduttore di seminari e corsi di Reiki e di Sciamanismo tra Padova e Venezia

 

HOME PAGE REIKI INFO

 

Per scrivere una mail a Dario Canil, che conduce seminari e corsi di Reiki e di Sciamanismo tra Padova e Venezia

 

 
 

 

 

VENETO REIKI: SEMINARI IN VENETO
Venezia Reiki: vicino Venezia corsi
Padova Reiki: vicino Padova corsi
Vicenza Reiki: vicino Vicenza corsi
Verona Reiki: vicino Verona corsi
Treviso Reiki: vicino Treviso corsi
Bassano Reiki: vicino Bassano corsi
Belluno Reiki: vicino Belluno corsi
Rovigo Reiki: vicino Rovigo corsi

 

 

 

 

 

 

 

In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno

 

DARIO CANIL - MAESTRO
DI REIKI E DI SCIAMANISMO

 

Copyright © 1997-2099
All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil
P. IVA 04350520286
Sezione Reiki Pratico: sesso e Reiki, vivere
più consapevolmente la propria sessualità

 

 

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional. In Veneto, seminari Reiki tra Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, Rovigo e Belluno