Reiki Info presenta la Reiki Master indipendente

Giorgia Boccadifuoco

Seminari e trattamenti olistici a Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

Giorgia Boccadifuoco, Reiki Master a Mira e Riviera del Brenta, Venezia

 

 

Giorgia Boccadifuoco Master Reiki e Unity Connection

 

Abito a Mira (Venezia) nella romantica Riviera del Brenta ricca di Ville Venete, di vegetazione e storia che hanno contribuito ad alimentare in me la ricerca della bellezza e dell’arte.

Dopo la maturità ho intrapreso la carriera lavorativa in molteplici società svolgendo negli anni varie mansioni e ruoli anche di responsabilità che mi hanno portata alla flessibilità e l’ecletticità che mi consentono adesso di comprendere le dinamiche, le problematiche ed effetti del mondo lavorativo nelle persone.

 

Operatrice Reiki Master indipendente, seminari e trattamenti Reiki a Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

 

Ho avuto una bellissima esperienza come organizzatrice di seminari e congressi con un’associazione che si occupava di benessere olistico e ho quindi partecipato a tutti i corsi che abbiamo proposto i quali mi hanno arricchita moltissimo. Da qui è nata la voglia di portare benessere all’interno delle aziende sia a livello individuale che di gruppo.

Importante è stata anche l’esperienza di volontariato al progetto Nascere Meglio di Mestre Venezia per i corsi di preparazione alla nascita da cui mi è arrivata una nuova attenzione all’accoglienza di un’anima in questo mondo. La mia essenza mi ha sempre spinta alla ricerca interiore come punto di partenza.

 

Operatrice Reiki Master indipendente, seminari e trattamenti Reiki a Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

 

Ho scelto come pedagogia educativa per i miei figli quella steineriana che continuo a studiare e ad applicare in parte come approccio generale alla vita. Ho cominciato parecchi anni fa il percorso della massofisioterapia che mi ha insegnato ad ascoltare il corpo e il suo linguaggio.

Ho conseguito l’attestato di Riflessologia Plantare presso la Scuola di Naturopatia Rudi Lanza. Ho partecipato a seminari sul pensiero positivo di Louise L.Hay, Life alignment con Jeff Levin, Metamedicina di Claudia Rainville. Ho frequentato un corso regionale sulle tecniche di comunicazione interpersonale.

Ho conseguito il primo livello di Rainbow warriors (cromoterapia) con Maria Richards e con lei anche il Primo Livello Reiki e il Secondo Livello Reiki.

Il più illuminante percorso evolutivo è stato con Dario Canil presso il Centro Olistico Tolteca di Padova per il Terzo Livello Reiki 3A e il Maestrato Reiki.

Fin da bambina sentivo di essere al mondo per portare Luce ma non sapevo bene come e il Reiki mi ha aperto il cammino: una Luce che prima di tutto è Amore e Libertà! Dario, attraverso i suoi insegnamenti e libri mi ha affacciato ad orizzonti completamente nuovi e questa gratitudine interiore mi ha spinto a voler essere anche io un tramite per dare a chiunque lo voglia la possibilità di sperimentare questa meravigliosa Energia riequilibrante, Energia che ci unisce al Tutto con la sua enorme Saggezza.

 

Operatrice Reiki Master indipendente, fondatrice di Unity Connection, seminari e trattamenti Reiki a Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

 

Come Operatrice Olistica eseguo trattamenti energeticamente riequilibranti usando varie tecniche. Sono felice di poter insegnare i vari livelli Reiki a più persone possibili così che la Luce e la vibrazione del nostro pianeta aumentino. Nelle serate di condivisione e meditazione che ho l’onore di condurre emerge chiaro che “siamo tutti raggi dello stesso sole” (Edward Bach)

Che attraverso queste righe ti arrivi un raggio di Luce e di felicità!!

 

 

 

Per scrivere una mail ad Giorgia Boccadifuoco, Reiki Master, operatrice Reiki indipendente di Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

 

Giorgia Boccadifuoco
Mira e Riviera del Brenta (Venezia)
349.5463549

 

 

 

 

 

NOTA DI SERVIZIO. La Scuola Free Reiki di Venezia e Padova e il sito REIKI INFO presentano in questa pagina un operatore energetico indipendente, al quale è stato trasmesso la corretta modalità di trattamento Reiki che NON prevede diagnosi mediche o psicologiche, NON prevede la somministrazione di farmaci, creme, unguenti o qualunque altro medicamento, NON prevede che la persona sottoposta a trattamento venga spogliata o costretta ad alcunché. Chi riceve una seduta di Reiki da Giorgia Boccadifuoco viene informato che il metodo Reiki consiste in una delicata imposizione delle mani o in un trattamento eseguito a distanza che non si configura mai come massaggio né prevede il contatto con parti intime. Reiki è una via di libertà e di individuazione ’insegna della sobrietà e del rispetto di ogni essere umano. Giorgia Boccadifuoco dichiara di agire nella massima indipendenza dalla Scuola Free Reiki® e dal Centro Olistico Tolteca e di esonerare Dario Canil da ogni tipo di responsabilità circa il proprio operato.

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Consigliati

Calendario Seminari e Corsi Reiki

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Centro Olistico Tolteca di Dario Canil presenta la Reiki Master Giorgia Boccadifuoco di Mira e Riviera del Brenta (Venezia)

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® VENEZIA-PADOVA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Presentazione di Operatori Energetici e Reiki attivi in Italia: Giorgia Boccadifuoco di Mira e Riviera del Brenta (Venezia)