Dario Canil
Spezzare l'incantesimo del tempo
Come liberare la tua vita dalle fauci di Cronos

Dario Canil, Spezzare l'incantesimo del tempo
Scheda del libro e possibilità di ordinare
libro SPEZZARE L'INCANTESIMO DEL TEMPO PRESSO AMAZON
CHI TI STA PORTANDO VIA LA TUA VITA?
Ti è mai capitato di pensare alla tua vecchiaia e alla morte e in tali percorsi mentali di augurarti di giungervi in piena salute e lucidità?
E non è forse vero che non vorresti mai arrivare al punto da non ricordare cosa hai detto 5 minuti prima?
Oppure, peggio ancora, da non riconoscere i tuoi cari, o persino da vivere come un vegetale, in stato di totale incoscienza?

Pensieri intorno a simili eventualità possono essere in grado di turbarti parecchio e di produrre un vero e proprio senso di disagio.
E allora come mai non ti sei reso conto che tale preoccupazione per il futuro è invece già stata realizzata per il passato?
Ciò viene causato da un speciale ramo dell’addormentamento della coscienza che attanaglia tutti gli esseri umani: l’incantesimo del tempo. Se ti dico “1992” ricordi cosa facevi in quell’anno, e come ti sentivi? Potrebbe trattarsi di qualunque altro anno: per es. 2006, oppure 2013. Il risultato sarebbe molto simile: faresti davvero fatica a ricordare, intendo non per sommi capi, ma più nel dettaglio. Tu in quell’anno hai vissuto intensamente giorno dopo giorno per 365 volte, hai incontrato persone, hai lottato, hai atteso, hai amato, hai fatto miriadi di esperienze importanti, subito dispiaceri e così via. Dove è finito tutto questo? Perché ne serbi solo un vago, confuso ed estremamente superficiale ricordo? O addirittura perché ti sei dimenticato tutto?

In altre parole: chi sta letteralmente rubando la tua vita? L’incantesimo del tempo mira a portare alla tua attenzione tale scottante questione, al fine di porvi quanto prima efficace rimedio.
Nel nuovo intrigante libro di Dario Canil troverai ampia comprensione, esercizi pratici e validi rimedi ad uno dei più inquietanti fenomeni di ingiustizia che l’essere umano sta subdolamente patendo come conseguenza del profondo sonno della sua ragione.
(Dario Canil)
Introduzione del libro Avra Ka Dabra - creo la mia felicità
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti











